Azienda


Qualità non è solo una parola per STULZ

Un sistema completo di qualità copre lo sviluppo, la produzione, l’implementazione e il servizio.

Quando si tratta di applicazioni critiche, i prodotti e le soluzioni devono garantire la massima disponibilità di sistema. Prima di lasciare le nostre fabbriche, le unità di condizionamento di precisione STULZ sono sottoposte ad una serie completa di test. Siamo vicini ai nostri clienti perchè sappiamo che questo è un fattore decisivo per riuscire ad offrire prodotti e servizi con un livello costante di qualità. I nostri clienti nazionali ed internazionali possono contare sul fatto di ricevere lo stesso standard eccezionalmente alto da tutti i nostri impianti di produzione nei diversi continenti.

Un sistema completo di qualità copre lo sviluppo, la produzione, l’implementazione e il servizio. Gli ispettori controllano non solo la produzione ma anche processi e prodotti dei fornitori.

Quando si tratta di sviluppare nuovi prodotti, trovare la giusta qualità e combinazione di tecnologia di raffreddamento è fondamentale per noi. Se non produciamo direttamente, abbiamo accordi che rispettano con criteri rigorosi le specifiche di STULZ: questo significa che non ci affidiamo solo sulle informazioni che ci vengono date, ma facciamo ispezioni regolari sui vari componenti come compressori, scambiatori di calore e ventilatori nei nostri centri di test per assicurarci che i dati siano corretti.

Verso l'alto