• Cosmotec - Industrial Cooling

    Se siete interessati al condizionamento industriale visitate il sito www.cosmotec.it

    Sito
  • Siamo diventati più grandi!

    9000 mq in più grazie al nuovo stabilimento STULZ S.p.A.

    Scopri
  • CyberLab

    Soluzione intelligente per applicazioni speciali

    Leggi tutto

STULZ è un dei principali fornitori mondiali di tecnologie per la gestione di temperatura e umidità ad alta efficienza energetica, specificamente per applicazioni Mission Critical.

STULZ - soluzioni di condizionamento per applicazioni critiche su cui poter contare

Con 40 anni di esperienza, STULZ è tra i principali pionieri nel campo delle soluzioni di condizionamento per applicazioni critiche e Data Center. Le apparecchiature STULZ sono sviluppate e costruite principalmente in Germania con i più alti standard di qualità e testate con criteri estremamente stringenti.

Siamo specialisti nel nostro campo e abbiamo un livello di esperienza tecnica nel settore Data Center che si estende ben oltre il nostro core business. La gamma di prodotti STULZ copre il tradizionale room cooling, high-density cooling, chiller, moduli container e unità di trattamento dell'aria con raffreddamento adiabatico. Tutti i sistemi sono disponibili con Free Cooling Indiretto. STULZ offre Free Cooling Diretto per sistemi CRAC, unità di trattamento dell'aria e Data Center modulari.

Con le diverse taglie, le numerose opzioni e la modularità, STULZ offre una gamma di prodotti unica al mondo e può rendere possibile un condizionamento ottimale per praticamente tutti i Data Center. 

At home all over the world

Come azienda con sedi in tutto il mondo, abbiamo quello che serve per dare, all'occorrenza, supporto professionale a operatori, progettisti e aziende del dinamico mondo dell'Information Technology (ITC e IT).

Dal 1974 il gruppo ha visto un continuo processo di internazionalizzazione del proprio business, specializzandosi in condizionamento per Data Center e impianti di telecomunicazione. STULZ impiega 2.200 persone in Germania e diciassette consociate (in Francia, Italia, Gran Bretagna, Belgio, Brasile, Olanda, Nuova Zelanda, Messico, Austria, Polonia, Spagna, Singapore, Cina, India, Sud Africa, Australia e USA).

L'azienda collabora poi con partner di vendita e service in oltre 130 nazioni, offrendo un network internazionale di specialisti del condizionamento. Ha impianti di produzione in Germania, Italia e USA, 2 in Cina, Brasile e India. Il Gruppo STULZ impiega circa 5.300 persone nel mondo, con un fatturato annuo di circa 950 milioni di euro.  

 

 

Manifattura di qualità ed ingegneria d'eccellenza - made in Germany.

I nostri clienti

Verso l'alto