Termini d'uso

I.                    Scopo

Ogni uso di questo sito (sito STULZ), fornito da STULZ S.p.A. è soggetto al riconoscimento e accettazione di questi termini. Usando o accedendo al sito STULZ, l'Utente accetta questa offerta e questi termini d'uso nella loro versione corrente. Dove fossero interessati altri rapporti contrattuali con STULZ, i termini precedentemente concordati prevalgono.

II.                  Accesso

STULZ può negare l'accesso al proprio sito per utenti individuali o per tutti, in particolare se l'Utente infrange uno qualsiasi degli obblighi derivanti da questi termini. Solo gli utenti registrati possono accedere alle pagine protette da password. STULZ di riserva il diritto di impedire la registrazione e revocare l'accesso in qualsiasi momento. I "Termini di uso per le pagine protette da password" hanno la precedenza riguardo all'uso delle pagine protette da password.

III.                Informazioni e documentazione

1. Prima di scaricare informazioni, opuscoli, descrizioni tecniche, istruzioni di montaggio, modelli di calcolo o progettazione, documentazione, etc. (definiti collettivamente di seguito come "informazioni e documentazione") e altri dati dal sito STULZ, l'utente, per sua protezione e per mantenere il sito STULZ libero da virus, dovrà prendere le misure necessarie per garantire adeguata sicurezza e dovrà utilizzare, in particolare, un programma antivirus. 

2. L'utente non può modificare le informazioni e la documentazione fornita dal sito STULZ o cancellarne parti. Informazioni e documentazione, marchi e altri contenuti del sito STULZ non possono essere copiati, riprodotti, venduti, integrati o usati in altro modo senza previa autorizzazione scritta di STULZ. 

3. Le informazioni e la documentazione sono protette dal diritto d'autore e altre leggi e accordi, dove applicabili, sul rispetto della proprietà intellettuale. L'utente è tenuto a rispettare tali leggi e, in particolare, non deve cancellare eventuali indicazioni, marchi o avvisi di copyright né dalle informazioni e dalla documentazione né da copie di esse, né l'utente deve fare uso del materiale coperto da diritto d'autore (immagini, testi, file, etc) senza il permesso scritto di STULZ. Nessun diritto di proprietà industriale, come brevetti, modelli di utilità o marchi sono concessi all'utente.

4. Le informazioni e la documentazione sul sito STULZ possono contenere specifiche o descrizioni generali dei dettagli tecnici di singoli prodotti che potrebbero, in alcuni casi, non essere disponibili (ad esempio per cambio di prodotti). Le caratteristiche di performance richieste per un prodotto devono quindi essere concordate in ogni caso al momento in cui viene concluso un contratto di acquisto.

5. Poichè le informazioni e la documentazione sono rese disponibili sul sito STULZ gratuitamente, ogni responsabilità da parte di STULZ per difetti di qualità o titoli, soprattutto in relazione alla loro correttezza, assenza di difetti, o l'assenza di crediti o diritti di terze parti, o in relazione alla completezza e / o idoneità allo scopo, è esclusa - se non richiesto dalla legge in conformità al punto V.3. frase 2 comma 2 delle presenti condizioni di utilizzo.

IV.                Doveri dell'utente

1. È proibito l'accesso al sito STULZ e l'uso delle informazioni e della documentazione qui trovate per gli stati in cui questo accesso risulti illegale.

2. Nell'uso del sito STULZ, l'utente deve rispettare tutte le norme di legge vigenti, i decreti e le istruzioni ufficiali senza eccezione e non deve danneggiare altre persone o violare i loro diritti personali, violare qualsiasi diritto di proprietà industriale, diritto d'autore o altri diritti di proprietà, caricare qualsiasi contenuti contenenti malware, virus o trojan, o distribuire pubblicità o e-mail indesiderate ("spam") o avvisi errati su virus, difetti o materiale simile, né l'utente deve sollecitare o richiedere la partecipazione a lotterie, sistemi a palla di neve, catene di lettere , schema a piramide o attività simili. 

V.                  Responsabilità

1. Il sito STULZ può contenere link a pagine web di terze parti, sul cui contenuto STULZ non ha influenza. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine in questione è sempre responsabile per il contenuto. STULZ non avrà alcuna responsabilità per il contenuto di queste pagine web di terze parti e non esprime alcuna approvazione riguardo i loro contenuti. L'utilizzo di tali pagine web è, quindi, di esclusiva responsabilità dell'Utente.

2. STULZ non ha alcuna responsabilità sulla disponibilità del sito web.

3. La responsabilità di STULZ per difetti relativi a qualità e titolo per quanto riguarda le informazioni e la documentazione fornite sul sito web STULZ è determinata conformemente al punto III.5. di queste Condizioni d'uso. Qualsiasi ulteriore responsabilità di STULZ è esclusa se non richiesto dalla legge in caso di dolo, colpa grave, lesioni personali o morte, mancato rispetto delle caratteristiche garantite, l'occultamento fraudolento di un difetto o in caso di violazione degli obblighi contrattuali fondamentali.

4. STULZ non garantisce che il suo sito sia privo di virus. 

VI.                Termini conclusivi

1. Accordi secondari richiedono una forma scritta.

2. Se una disposizione dovesse essere ritenuta inapplicabile, le altre non verranno compromesse. 

 

Verso l'alto